SERRAMENTI IN ALLUMINIO-LEGNO

La scelta del materiale con cui vengono realizzati, è un aspetto molto importante in fase di acquisto di serramenti.
La soluzione più tradizionale è rappresentata dal legno ed è anche quella di maggiore rendimento dal punto di vista estetico; inoltre è spesso una scelta obbligata per edifici vincolati, che abbiano un particolare valore storico ed architettonico.

La sua manutenzione però, nel corso del tempo, deve essere frequente ed accurata, ed è per questi ovvi motivi di carattere economico, che spesso si predilige la scelta di materiali più resistenti agli agenti atmosferici, come l’alluminio, i quali necessitano di minor cura.

La nostra azienda si occupa della vendita di serramenti in alluminio-legno. Siamo operativi tra le zone di BolognaCarpi, Modena, Sassuolo e limitrofe.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi ed offerte migliori per finestre e maniglie da abbinare agli infissi. Applichiamo un costo molto competitivo sui nostri serramenti in alluminio-legno.

Finestre-in-alluminio-legno-bologna-emilia-romagna
Migliori-offerte-di-serramenti-bologna
Prezzi-finestre-bologna
Vendita-serramenti-in-legno-e-alluminio

VANTAGGI DEL LEGNO E DELL’ALLUMINIO

Se non si vuole rinunciare al calore e all’atmosfera che un infisso in legno può assicurare agli interni di un’abitazione, si può optare per la scelta di infissi realizzati con un profilo in alluminio all’esterno e rivestiti con una parte in legno all’interno.

Questi serramenti misti in alluminio e legno permettono di valorizzare gli ambienti interni, con le tonalità e la qualità calde del legno, mentre la parte esterna in alluminio protegge dalle condizioni meteorologiche più estreme.

Tale materiale, oltre a rendere il serramento robusto e stabile nel tempo, è capace di preservare tutte le caratteristiche di isolamento termoacustico anche in totale assenza di manutenzione.

Ad oggi, la produzione si è ampliata molto, per cui è possibile trovare serramenti in alluminio e legno dalle particolari caratteristiche tecniche e prestazionali.

Vendita-finestre-in-legno-alluminio-emilia-romagna
Costo-maniglie-bologna
Rivestiti-esternamente

CARATTERISTICHE DELL’ALLUMINIO-LEGNO

I serramenti in legno-alluminio aggiungono eleganza e comfort agli ambienti.

Il taglio termico di questi infissi si basa sulla poliammide e sul vetro basso emissivo, che insieme costituiscono una vera e propria barriera isolante in grado di impedire fughe d’aria dall’esterno all’interno e viceversa.

Il legno invece, consente di accrescere le già elevate caratteristiche isolanti del sistema a taglio termico in alluminio.
Questi infissi non necessitano di manutenzione essendo rivestiti esternamente da alluminio che si differenzia delle finestre in solo legno in quanto non subisce variazioni nel tempo.

I nostri serramenti a taglio termico in legno-alluminio garantiscono elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico ed ottima tenuta agli agenti atmosferici di aria, acqua e vento.

E’ possibile scegliere tra soluzioni con ante a battente o ante scorrevoli e personalizzare il serramento per adattarlo a qualunque contesto architettonico.
Offriamo infine, diverse tipologie di maniglie da adattare al tuo futuro infisso.

Contattaci per ricevere informazioni aggiuntive. Operiamo tra le zone di BolognaCarpi, Modena, Sassuolo e limitrofe.

Serramenti-in-legno-alluminio-emilia-romagna
Prezzi-serramenti-emilia-romagna
Isolamento-termoacustico