PRO DOMUS – TENDE E SERRAMENTI

Nel caso in cui i locali di un’abitazione siano esposti in maniera da avere le finestre in pieno sole, possono diventare ambienti molto caldi.

Una soluzione molto pratica per schermare la luce solare è, in questi casi, ombreggiare avvalendosi delle veneziane.

La nostra azienda si occupa della fornitura di veneziane su misura per finestre. Se stai, quindi, cercando una veneziana da esterno, rivolgiti a noi! Realizziamo su misura e applichiamo costi di vendita bassi e competitivi. Siamo attivi in tutta la provincia di Modena e in zone limitrofe come Sassuolo e Carpi

Veneziane-su-misura-modena-emilia-romagna
Fornitura-veneziana-per-esterno-modena
Prezzi-bassi-di-vendita-veneziane-emilia-romagna
Lamelle-orientabili

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’

Grazie alla presenza di numerose lamelle orientabili in tutte le direzioni, le veneziane consentono il controllo della luminosità.

All’estremità superiore è posto un cassonetto che può essere applicato frontalmente o a soffitto.

Il funzionamento può essere di vario tipo: manuale, mediante una corda o una catenella, o elettrico, azionato da un motorino.
La variante in legno, dona particolare “calore” alla casa per mezzo delle venature, le leggere differenze di colore e tonalità, tipiche di questo materiale, che danno un senso di maggiore naturalezza.

In commercio esistono anche modelli di veneziane applicate all’interno del vetrocamera: in questo modo si può evitare l’accumulo di polvere e tutti i problemi inerenti alla manutenzione e all’usura della tenda.

Offerte-veneziane-per-finestre-emilia-romagna
Veneziane-su-misura-per-finestre-modena
Funzionamento-manuale

INSTALLAZIONE

Per fare ombra in una stanza, l’applicazione della veneziana, deve avvenire tra l’infisso e la persiana, oppure all’esterno della tapparella.
In alternativa, possono essere installate sul parapetto del balcone, in modo da proteggerlo dal sole, ed evitare che il calore accumulato colpisca la casa.

In ambito condominiale, nel primo caso, è sufficiente che abbiano lo stesso colore delle tapparelle, mentre nel secondo è necessario richiedere anche l’approvazione del condominio.

Contattaci per ulteriori informazioni. Operiamo tra le zone di Carpi, Modena, Sassuolo e limitrofe