Pensiline in cristallo

Le pensiline in cristallo sono perfette per chi necessita di un riparo dagli agenti atmosferici senza ostruire il passaggio alla luce solare. Per questo la scelta del giusto materiale è molto importante, il cristallo o il vetro donano un’estetica minimale che è in grado di adattarsi a qualsiasi architettura, che si tratti di ingressi, finestre, balconi e vetrine di abitazioni o esercizi commerciali.

La nostra azienda propone una vasta gamma di pensiline in cristallo, realizzate su misura che possono essere fissate al muro tramite mensole di sostegno o tiranti in acciaio inox che garantiscono solidità e un fissaggio alla parete molto resistente.

Non sai dove acquistare pensiline moderne in vetro temperato? Vorresti pensiline in cristallo senza tiranti?

Contattaci per saperne di più. Ti sottoporremo le nostre migliori offerte comprensive di prezzi dettagliati.

Operiamo tra le zone di Modena, Sassuolo, Carpi, Bologna e limitrofe.

Pensiline-in-cristallo-bologna-carpi
Pensiline-moderne-in-vetro-temperato-bologna
Prezzi-pensiline-senza-tiranti-carpi
Evitare-barriere-visive

Proteggono e offrono riparo con uno stile pulito e leggero

Le pensiline in cristallo, oltre alle funzioni sopra elencate, consentono anche un facile scorrimento dell’acqua piovana, che rimuove ogni residuo di sporco dalla superficie mantenendo sempre pulita la lastra di copertura.

Esse rappresentano un prodotto ideale per proteggere e offrire riparo con uno stile pulito e leggero.

I supporti possono essere costituiti da mensole di sostegno oppure da tiranti appesi. La posa in opera è estremamente facile e rapida, non richiede opere murarie o di lattoneria in quanto le pensiline vengono fissate al muro con l’impiego di tasselli ad espansione in acciaio.

Pensiline-in-cristallo-per-balconi-carpi
Tiranti-in-acciaio-inox-bologna
Offrire-riparo

Continuità con l’ambiente circostante

Negli edifici di nuova concezione, così come nelle ristrutturazioni, il vetro è sempre più protagonista anche come elemento orizzontale.

Tettoie, pensiline, pavimenti e superfici calpestabili in vetro, grazie al loro minimalismo, si adattano a ogni ambiente. Vetro e cristallo permettono di realizzare soluzioni innovative, in grado di unire estetica e proprietà tecniche quali trasparenza, luminosità, sicurezza e comfort acustico.

Con il vetro possiamo evitare barriere visive e creare continuità con l’ambiente circostante, a differenza delle comuni strutture in legno o muratura. Una pensilina in vetro, ad esempio, protegge dalle intemperie con il vantaggio di non essere quasi percepita.

Contattaci per richiedere un preventivo personalizzato. Operiamo tra le zone di Modena, Sassuolo, Carpi, Bologna e limitrofe.