PORTE BLINDATE

Le porte blindate sono dispositivi di sicurezza di ultima generazione creati col compito di evitare intrusioni esterne ed effrazioni, diventano fondamentali per proteggersi dai ladri, grazie alla struttura rinforzata con bande interne in ferro, alle serrature di sicurezza, al cilindro antiscasso, ai fermi e alle serrature doppie.

La nostra azienda si occupa della vendita di porte corazzate e blindate di ottimo livello qualitativo poiché le materie utilizzate sono selezionate tra le più resistenti e affidabili.

La struttura interna è formata da barre in ferro o acciaio rinforzato e sia l’intelaiatura che i cardini sono antieffrazione e anti sfondamento per resistere all’azione di ladri e malintenzionati.

Siamo inoltre specializzati nella conversione e sostituzione delle serrature, a cilindro europeo, per blindati.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a costisconti ed eventuali promozioni in essere. Operiamo tra le zone di BolognaCarpi, Modena, Sassuolo e limitrofe.

 

Vendita-porte-blindate-bologna-emilia-romagna
Costi-sostituzione-serrature-bologna
Vendita-porte-blindate-emilia-romagna
Conversione-serrature-di-blindati

CONVERSIONE SERRATURE BLINDATI

La conversione di serrature viene effettuata tramite un sopralluogo con rilievo misure e finiture, fornitura, installazione e modifiche al serramento, pulizia, revisione e lubrificazione degli organi in movimento esistenti.

Tutte le operazioni vengono eseguite “a regola d’arte” prestando particolare attenzione all’estetica, celando qualsiasi “segno” del nostro passaggio!

La procedura del lavoro di conversione da una serratura tradizionale ad una a cilindro europeo consiste nei seguenti punti:

  •  Avviene direttamente a domicilio del cliente, in breve tempo e senza particolari problematiche logistiche
  •  Il costo della lavorazione e del materiale tecnico è contenuto in considerazione dell’investimento in sicurezza e risparmio nel tempo
  •  Si procede con la sostituzione della scatola degli ingranaggi della serratura da ingranaggi a doppia mappa ad una predisposta a ricevere il cilindro europeo
  •  Nella maggior parte dei casi si sostituisce la serratura vecchia senza dover procedere a deleteri lavori di adattamento
  •  Si inserisce il nuovo cilindro europeo, con possibilità di scelta tra le varie marche più affidabili, anche diverse dalla scatola ingranaggi serratura
  •  Si monta, sulla parte esterna, un defender, dispositivo di acciaio-magnesio altamente resistente ai vari metodi di effrazione, opportunamente sagomato a forma di guscio schiacciato e arrotondato in modo da essere difficilmente attaccabile e senza viti di fissaggio a vista sull’esterno

 

Conversione-serrature-emilia-romagna
Antitrapano-e-antimanomissione
Cilindro-a-profilo-europeo

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI SCASSO

Come riporta la cronaca di molti quotidiani, sono molto diffuse bande di ladri specializzati nell’apertura delle porte blindate con chiave a doppia mappa senza scasso e senza provocare rumore.

Oltre a peccare nella sicurezza, le serrature a doppia mappa aggiungono problemi come la delicatezza delle chiavi, i guasti di funzionamento, la duplicazione libera e l’impossibilità di unificare altre porte con la stessa chiave.

Questi problemi vengono risolti installando serrature con cilindro a profilo europeo di sicurezza.
Questi ultimi sono antitrapanoantimanomissione, a chiave codificata e duplicazione riservata protetta da brevetto, compatibilità con altre serrature, alta resistenza all’usura e agli agenti atmosferici.

Contattaci per ricevere informazioni aggiuntive. Operiamo tra le zone di BolognaCarpi, Modena, Sassuolo e limitrofe.

Sconti-vendita-porte-blindate-bologna
Sostituzione-porte-blindate-emilia-romagna
Promozioni-porte-blindate-bologna